domenica 05 mar 2017

Electrode > Stagione 1 - Puntata 14

Kim Ann Foxman vs. Alison Wonderland

Domenica 5 Marzo Electrode ospiterà a partire dalle 22 la musica di Kim Ann Foxman e Alison Wonderland, due talenti emergenti nel panorama dell'EDM.
Di Kim possiamo dire che è nativa delle isole Hawaii, da cui ha spiccato il volo verso New York all'insegna della musica: dapprima come vocalist, poi come dj a tutto tondo e quindi producer. Residente a Brooklin, il suo 'laboratorio creativo' è tuttavia situato al Panorama Club di Berlino, dove propone un sound d'impatto per il dancefloor, distinguendosi per raffinatezza nell'uso della melodia e nell'unione di stili diversi.
Alex Sholler, o meglio Alison Wonderland, viene invece da Sydney. Il suo background classico ha via via lasciato spazio all'innamoramento per la dance, intesa come un crossover trap-chillwave-garage divertente e molto 'entertaining'. Fattasi strada nel settore a suon di hits e nomination per i propri singoli, la bionda australiana rappresenta il 'qui e ora' del mondo EDM, che trae più che mai linfa vitale dal nightclubbing e dalle piattaforme web-based quali Spotify.


Riascolta la puntata di domenica 05 mar 2017



Copyright © RadioOhm.it 2015, Tutti i diritti riservati - Licenza SIAE 2808/I/2756 - Licenza SCF 233/12 - Iscrizione WRA WRA-47-01/2014