giovedì 17 ott 2019

Sveglia pelandroni! > Stagione 1 - Puntata 4

17 ottobre 2019 || Gene Urciuoli || Enzo Borio

Buongiorno Pelandroni!
Oggi siamo stati ancora con Generoso Urciuoli e abbiamo raccontato del premio artistico legato alla creazione del forno sociale.
Abbiamo avuto il piacere di parlare con Enzo Borio del progetto +TECA che prende ufficialmente il via oggi in tantissimi comuni dell’area metropolitana di Torino.

Cos'è +TECA?

+TECA è un’innovativa iniziativa di crowdfunding culturale e territoriale lanciata dalle Biblioteche del Sistema SBAM – Sistema Bibliotecario dell’Area Metropolitana torinese - che, grazie al contributo volontario dei cittadini, permetterà loro di aumentare la già ricca offerta di iniziative culturali con progetti innovativi. Il primo è dedicato alla Realtà Virtuale e ha come obiettivo quello di dotare ogni biblioteca del circuito di uno o più visori 3D fruibili gratuitamente dai cittadini.

+TECA è una tessera disponibile in oltre 50 biblioteche SBAM aderenti al progetto e sul sito www.bibliodipiu.it con un’offerta minima di 10€. L’intero ricavato delle tessere finanzierà diversi progetti speciali volti a migliorare i servizi e le iniziative promosse dalle biblioteche.

+TECA è un progetto culturale nato per coinvolgere tutti i cittadini nel futuro delle biblioteche che oggi viene lanciato ufficialmente ma che ha già conquistato centinaia di partner sul territorio: negozi, librerie, associazioni, agenzie di viaggio, farmacie, bed&breakfast, cinema, terme e tanti altri hanno aderito all’iniziativa e offriranno ai possessori di +TECA sconti e vantaggi. Anche l’Abbonamento Musei offre uno sconto ai possessori della tessera +TECA. Perché la cultura è di tutti e tutti insieme si possono raggiungere grandi obiettivi.

Buon riascolto e buona colazione!


Riascolta la puntata di giovedì 17 ott 2019



Copyright © RadioOhm.it 2015, Tutti i diritti riservati - Licenza SIAE 2808/I/2756 - Licenza SCF 233/12 - Iscrizione WRA WRA-47-01/2014