lunedì 01 ott 2018

Zona di Confine > Stagione 3 - Puntata 2

Puntata dal cortile dei confini

Per questa corposa puntata di Zona di Confine siamo stati in trasferta ad Avigliana (ospiti dell'associazione Worcup, nel cortile della Società Operaia di Mutuo Soccorso) e abbiamo stretto amicizia con persone meravigliose che organizzano esperienze bellissime: Paola Vidotto del "Rifugio della Traccia" con il laboratorio di pittura rivolto ad adulti e bambini; Elena del circolo ARCI "Dopotutto", che ringraziamo per la cortesia e le birrette; Ilaria e Denis che ci hanno presentato le attività di "Scuola per Via"; Stefano con le sue poesie nello stile del "realismo magico", frequentatore della compagnia teatrale "Fabula Rasa"; Vinicio Perugia, mastro di bottega, con il suo laboratorio di incisione rivolto a grandi e piccoli.
Abbiamo parlato del concetto di "confine" uscendone con una conferma: il confine, visto senza preconcetti e con curiosità, diventa un'occasione di incontro e scambio con realtà diverse da noi. E' una imperdibile possibilità di arricchimento.
Buon ascolto, amici!


Riascolta la puntata di sabato 29 set 2018



Copyright © RadioOhm.it 2015, Tutti i diritti riservati - Licenza SIAE 2808/I/2756 - Licenza SCF 233/12 - Iscrizione WRA WRA-47-01/2014